martedì 31 maggio 2011

craccare ipod & iphone 4g aggiornato alla versione 4.3.3

prima di tutto bisogna scaricare redsnow rc16 e anche l'ipws per ipod 4g da qui: http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-1015.20110503.d7i57/iPod4,1_4.3.3_8J2_Restore.ipsw
PASSO 1 : Avviare redsnow rc16 e premere su “Browse”
PASSO 2  : Selezionate il file .ipsw relativo al vostro device e cliccate su Next.
PASSO 3 : Dopo un rapido processo di patching del kernel, vi verranno presentate diverse opzioni. Scegliete “Install Cydia” e proseguite.
PASSO 4 : Ora dovrete entrare in modalità DFU. Il vostro dispositivo deve essere collegato al computer, spegnetelo e cliccate su “Next”.
PASSO 5 : Per mettere il dispositivo in DFU premere il tasto Power per 3 secondi, dopo di che senza mai rilasciare il tasto Power , tenere premuto il tasto Home per 10 secondi e infine rilasciate il tasto Power e continuate a premere il tasto Home finché redsn0w non riconoscerà il vostro dispositivo
PASSO 6 : Partirà ora il processo di Jailbreak vero e proprio. Attendete il completamento di questa operazione. Al termine, il vostro dispositivo si riavvierà e, se tutto sarà andato a buon fine, troverete il Cydia nella vostra Home Screen e il Jailbreak sarà stato eseguito correttamente.
questo è tutto.

Nessun commento:

Posta un commento